AirMonitor AM-L43

Misura la qualità dell’aria e il particolato (PM 2.5-10.0)

Funzioni di cronotermostato settimanale evoluto

Controlla da remoto i sistemi di sanificazione e di ventilazione HVAC

Pronto per il cloud, interfaccia WiFi

AirMonitor misuratore della qualità dell'aria. Misura particolato, pm2.5, cov, co2. Con interfaccia wifi, ethernet, lorawan, modbus.

Il cronotermostato con monitoraggio in tempo reale della qualità dell'aria.

Offrire una qualità ottimale dell’aria all’interno di ambienti chiusi è prioritario per evitare la diffusione tramite aerosol di virus e batteri ma anche per tutelare la salute dei propri dipendenti e dei clienti.

Per la casa, l'ufficio, gli spazi pubblici e la scuola

  • Display a colori, touchscreen, da 4.3″
  • WiFi per controllo remoto
  • Cronotermostato programmabile giornaliero
  • Memorizzazione interna dei dati misurati
  • Monitoraggio di:
    • Particolato (PM 2.5 – PM 1.0 – PM 4.0 – PM 10.0)
    • VOC (gas organici volatili, inquinanti)
    • Temperatura
    • Umidità
    • CO² (opzionale)
    • Pressione atmosferica (opzionale)
    • Luminosità ambientale (opzionale)

Air Monitor L43 è un sistema di misurazione evoluto che permette di controllare e monitorare la qualità dell’aria negli ambienti residenziali, pubblici e commerciali.

Particolarmente adatto sia per uffici pubblici, sale riunioni e luoghi di lavoro open space, sia per edifici residenziali o  scolastici, permette di visualizzare in ogni istante i principali parametri di qualità dell’aria dell’ambiente, segnalando immediatamente tramite avvisi acustici o visivi l’eventuale necessità di aerare i locali.

È inoltre possibile comandare in automatico sistemi di ventilazione meccanica controllata, di sanificazione o l’apertura di finestre automatizzate.

Controllare la qualità dell’aria nei sistemi di condizionamento e ventilazione è sempre più importante per prevenire disagi causati da polveri sottili e inquinanti organici.

È inoltre un’efficace barriera alla diffusione di batteri e virus che trovano  proprio nelle polveri sottili il loro principale mezzo di trasporto per muoversi nell’aria.

Air Monitor L43 mette inoltre a disposizione un cronotermostato giornaliero completamente programmabile, con funzioni avanzate per il risparmio energetico e controllabile tramite App per smartphone.

Mantenere sotto controllo il particolato atmosferico permette di ridurre la possibilità di trasmissione di virus e batteri che utilizzano proprio le polveri sottili, l'aerosol, come mezzo di trasporto.

Registrando i valori ambientali è possibile dimostrare, anche a ritroso, la salubrità degli ambienti lavorativi, ricettivi o domestici.

Air Monitor segnala visivamente e acusticamente la necessità di cambiare l'aria.
Inoltre, può controllare direttamente l'impianto di ventilazione o di sanificazione, attivandolo da remoto.

Air Monitor può comandare dispositivi esterni, come luci e piccole automazioni, in maniera automatica o tramite schermo.

Caratteristiche principali:

Chiedici più informazioni!

Logo Vica System
Vica System Srl a socio unico

P.IVA 03877800361
Cap. Sociale 30.000€ i.v.
Via Giorgio La Pira 14, 41012 Carpi, MO